Contatti 0422 363071
Via Borin 48 - 31100 Treviso

Single Blog Title

This is a single blog caption
05
Ott

Manicure spose unghie corte

Quante di voi, fin da bambine hanno sempre sognato un matrimonio da favola , preparato e curato , con l’amore della vostra vita ?
Immaginiamo da sempre di percorrere la navata con un abito meraviglioso , su un lungo tappeto rosso e con un bouquet in mano.
Ma avete mai dato importanza veramente ai dettagli? Siamo qui per spiegarvi il segreto di un aspetto perfetto per le vostre mani nel giorno più importante ed emozionante della vostra vita.
Mai come nel giorno del proprio matrimonio le mani di una donna sono così protagoniste, infatti bisogna valorizzarle nel miglior modo possibile con una bellissima manicure. Un must per ogni sposa è la scelta della french manicure che permette di avere mani sempre impeccabili e con un effetto naturale anche su unghie corte, Perciò non temete: che si tratti di un abito da sposa colorato o il classico bianco, la vostra mise non verrà assolutamente compromessa dallo smalto, ma bensì lo metterà in risalto.
Ci sono tanti tipi di spose , e tanti abiti diversi, ma per quanto riguarda l’estetica delle mani si dovrà puntare su colori neutri , ovvero i cosiddetti “nude” , su rosa delicati o colori lattiginosi, che si fondono alla perfezione con l’atmosfera che si andrà a creare.
Durante la cerimonia, e soprattutto dopo lo scambio delle fedi, molte foto verranno scattate alle vostre mani che dovranno risultare semplici , naturali e di una lunghezza media: unghie lunghissime con glitter e nail art troppo elaborate risultano poco fini ed eleganti. È bene dare una forma armoniosa con unghie arrotondate o a mandorla, donando così alle vostre mani un effetto più raffinato.
Ogni donna ha la sua personalità , alcune di loro con caratteri più esibizionisti vorrebbero puntare su qualcosa di esagerato con manicure folli , unghie piene di brillantini o con nail art in 3D… ma attenzione! È bene non risultare volgari il giorno del proprio matrimonio è meglio puntare ad un effetto elegante e semplice quel giorno, che sia una cerimonia civile o religiosa. Un consiglio che possiamo dare alle donne che non vogliono rinunciare ad avere unghie esagerate e con colori vivaci è quello di approfittarne il giorno del loro addio al nubilato , dove potranno festeggiare insieme alle loro amiche. Seguite questi consigli e vedrete che non sbaglierete!

Leave a Reply